Mangia Divani

Donna malata non riesce a smettere di mangiare la gommapiuma dei divani

Quando Adele Edwards ha fame non si dirige verso la cucina, ma prende in mano un cuscino dal divano e inizia a mangiarselo!

Mangia Divani

Un incredibile malattia che la sta pian piano uccidendo ma della quale non riesce a liberarsi.

Adele, 30 anni, è madre di 5 figli e vive in Florida. Il suo disturbo, come già vi ho raccontato altre volte, si chiama Pica e consiste nella voglia irrefrenabile di mangiare oggetti e cose non commestibili, in questo caso la gommapiuma dei divani!

Ogni mattina la donna prima di uscire di casa si stacca dal cuscino del divano un paio di pezzi di gomma piuma e durante la giornata quando è sola e nessuna la vede se li mangia. In un paio di anni ha già fatto fuori 8 divani e 5 sedie, per un totale di più di 100 chili di gommapiuma!

Mangia Divani“La gomma piuma più scura è quella più buona! Ha un sapore così intenso, che non riuscirei a farne a meno. Molto più buono dei biscotti e delel torte!” – dichiara Adele.

I medici l’hanno già avvisata che se non vorrà lasciare i suoi figli senza una madre, dovrà mettercela tutta per smettere di mangiare certe sostanze. Il mese scorso infatti, la signora Edwards è stata ricoverata per una grave ostruzione intestinale provocata dalla presenza di massiccia di polistirene nel corpo.

Lei però non sembra riuscire a fermarsi e seppur spaventatissima continua a mangiare i suoi divani!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Donna malata non riesce a smettere di mangiare la gommapiuma dei divani

Rispondi