Tautaggio reale ai denti

Idraulico Britannico si fa tatuare le nozze reali sui denti

Barmy Baz Franks, 29 anni, ha passato 6 ore sotto i ferri del dentista per potersi tatuare sui due incisivi superiori il ritratto del principe William e della sua prossima sposa Kate.

Tautaggio reale ai denti

Il tatuaggio ‘temporaneo’ è stato realizzato dal medico dentista Neil Gerrard del Clifton Dental Studio di Bristol, utilizzando strumenti particolari e dei pennelli ultra sottili.

Questo genere di tatuaggio, conosciuto come “gnasher tats”, rimarrà sui denti dell’idraulico per circa 3 mesi e potrà essere rimosso lavando i denti molte volte, con spazzolini duri.

Baz, che vive a Bristol ha dichiarato: “Amo la famiglia reale e questo è il mio modo per dimostrare il mio supporto a questo grande giorno per la storia del nostro paese. Nella vita avevo già fatto qualche lavoro ai denti, ma prima d’ora non avevo mai fatto nulla del genere”.

Tautaggio reale ai denti

Per la cronaca, l’intera operazione è costata più di 1000 sterline, niente male se si pensa che l’idraulico non è un mestiere da ricconi.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi