María José Cristerna – La donna Vampiro

loading...

Si chiama María José Cristerna, è una donna Messicana di 35 anni ed è anche madre di 4 figli.

Da alcuni mesi le sue immagini stanno facendo il giro del mondo per il suo strambo aspetto. non a caso viene chiamata “La Mujer Vampiro” o “La Donna Vampiro”.

Maria Jose Cristerna - La donna vampiro

La sua passione per i tatuaggi e la body modification nasce molti anni fa, quando Marìa ha deciso che l’obiettivo della sua vita sarebbe stato quello di esprimere il suo modo di essere attraverso i tatuaggi, i piercings e le protesi.

A chi gli chiede se passeggiare per strada le crei qualche problema, lei risponde che, no, nessuno le da fastidio, perché la prima regola per essere rispettati è quella di rispettare gli altri e che non pretende di piacere a tutti.

Non credo nel diavolo come molti credono e non voglio che i miei figli si possano fare tatuaggi e piercings prima di essere maggiorenne.” – dichiara la donna.

A dispetto delle apparenze la Donna Vampiro è anche un avvocato e si batte in prima linea con la sua associazione per la lotta contro il maltrattamento delle donne (in passata lei stessa è stata vittima di maltrattamento).

Tra le sue tante stranezze è impossibile non notare le sue enormi corna impiantate con operazioni chirurgiche, le sue orecchie dotate di dilatatori larghi 5 centimetri, i suoi innumerevoli tatuaggi su tutto il corpo, compreso il volto e ancora i denti da vampiro, i moltissimi piercings, i lunghissimi dredlock e un trucco che la fa sembrare in tutto e per tutto una creatura infernale.

Qua sotto potete vedere un video di una delle sue tante partecipazioni televisive.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

3 thoughts on “María José Cristerna – La donna Vampiro

    1. Scusa cosa ho detto di sbagliato? Non si chiamano dilatatori?
      Secondo te i giornalisti hanno competenza in ogni cosa che scrivono? E’ ovvio che non posso conoscere alla perfezione ogni cosa di cui parlo in questo blog, sarei un mostro altrimenti 🙂
      Peace! Aspetto la tua risposta per capire cosa ho sbagliato.
      Ciao!

Rispondi