Agnello con 5 zampe

Pecora con 5 zampe sconvolge gli Stati Uniti

L’animale è nato con una zampa in più in una fattoria di Bosworth a Malvern in Gran Bretagna.

Agnello con 5 zampeAgnello con 5 zampe

L’allevatore Julie Page, 48 anni, ha dichiarato: “L’agnellino è nato mentre il gregge si trovava al pascolo, quando l’ho visto per la prima volta mi sembrava fosse inciampato sopra qualcosa, poi però mi sono avvicinato e ho visto che aveva 5 zampe! E’ da una vita che faccio l’allevatore e non avevo mai visto una cosa del genere!”

Julie crede che il suo agnello, soprannominato Jake, possa aver assorbito un’altro agnellino o che possa trattarsi di un difetto genetico.

Purtroppo però, ho brutte notizie da darvi. Durante l’operazione per la rimozione della zampa in più, Jake non ce l’ha fatta ed è morta appena pochi giorni dopo la nascita.

Dovevamo tentare di amputargli la gamba per il suo bene ma c’è stato un’emorraggia che ha creato problemi fino a farla morire.

In suo ricordo restano le foto che sono state scattate quando ancora era in ottima forma e saltellava con tutte le sue 5 zampette.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi