Scarpe che odorano di formaggio, quando la puzza fa tendenza

Dimenticate Dolce&Gabbana e preparatevi per le nuovissime scarpe “D&G Dolce Gorgonzola” che sono pronte una volta per tutte ad avvicinare in modo indissolubile la moda e i cattivi odori.

Queste nuovissime scarpe, progettate dalla studentessa Lisa Dillon dell’Università di Design di Bath Spa in Gran Bretagna, naturalmente non c’entrano niente con il noto marchio di moda italiano, ma purtroppo esistono davvero e secondo la ragazza che le ha inventate, avranno un enorme successo.

Come avrete intuito queste speciali scarpe col tacco saranno realizzate utilizzando veri cibi e in particolare il formaggio, pietanza da sempre associata al disgustoso odore emanato dai piedi di alcune persone.

Per la realizzazione viene usata una forma di Cheddar che funge da struttura portante, in seguito vengono aggiunti altri tipi di formaggi e altri cibi per modellare la scarpa e completare il capolavoro.

Questa invenzione verrà presentata a breve presso il Royal Bath & West Show, dove verrà mostrata ai visitatori all’interno di una competizione tra scultori di cibo, per promuovere i formaggi locali della zona.

Le scarpe saranno visibili presso tale festival dal 1 al 4 Giugno, altre sorprese sono state promesse: “Il pubblico non rimarrà deluso affermano”.

E dopo questa trovata non ci rimane che crederci.

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi