Vitello con due teste

Vitello con due teste sconvolge la Cina, tanto per cambiare.


Vitello con due testeL’anziana allevatrice padrona della fattoria è svenuta quando ha visto per la prima volta il vitello dato alla luce da una delle sue mucche.

Dong Yubao, 65 anni stava assistendo una delle sue vacche a partorire, quando è avvenuta l’incredibile scoperta, il vitello appena nato aveva due teste ed era così impressionante da far svenire la signora Li Chunhua, 60 anni.

I due provenienti dal villaggio di Gaoyang in Cina, raccontano che la mucca che ha partorito, aveva già avuto molte gravidanze precedentemente, ma tutte le volte i cuccioli godevano di ottima salute

“Non riesco a capire perché sia nato un animale così deformato, con due teste perfettamente formate e poste in direzioni opposte”

L’animale ha infatti 4 occhi, 2 bocche, 2 nasi e solo 3 orecchie. Purtroppo il vitello non è in grado di stare in piedi senza aiuto e per questo la nipotina del signor Dong si è offerta di dargli da mangiare con un grosso biberon-bottiglia.

Non sappiamo quali siano le prospettive di vita di questo animale, ma sicuramente il suo aspetto non influirà nell’amore che la famiglia Dong da anni da alle proprie bestie.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi