Aiutatemi a trovare lavoro, voglio un pene nuovo

loading...

Cerca lavoro per comprarsi un pene nuovo.Zaprian Lozanov qualche anno fa aveva subito un tragico incidente che gli era costato la rimozione dell’intero apparato genitale in seguito ad un involontario colpo di spada del suo migliore amico non che insegnante di attività marziali.

L’uomo all’epoca 61enne è originario della Bulgaria, per la precisione di Plovdiv e ora ha deciso di chiedere aiuto al mondo intero per avere un nuovo posto di lavoro.

Il suo scopo è quello di raccogliere soldi e potersi comprare un pene nuovo.

“Il giorno dell’incidente mi trovavo in questo posto dove il signor Lyubomir Todorov, 43 anni, aveva deciso di mostrarci le sue abilità con la spada. Credevo fosse un esperto con questo genere di armi, ma poi durante la dimostrazione è successo qualcosa di incredibile, la spada ha bucato i miei pantaloni e mi ha letteralmente tagliato via il pene.”

Nonostante il drammatico incidente Lazanov nei mesi successivi si è impegnato in una campagna per la liberazione dal carcere dell’amico che nel frattempo era stato condannato a 6 anni di reclusione.

“Le persone mi dicono che sono stato di buon cuore ad aiutarlo dopo quello che mi ha fatto, il mio intento però è solo quello di aiutare lui affinchè qualcuno mi possa aiutare a trovare un lavoro. Quel che è successo non si può cancellare dunque vorrei riuscire quantomeno a raccimolare un po’ di soldi per sopperire alle cure necessarie ad avere un pene nuovo.” – conclude l’uomo.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi