Collegen Westwood

Collagen Westwood – 5000 euro dal chirurgo per sembrare una drag queen


Collagen Westwood, 21 anni, ammira le drag queen fin da quando era una bambina e ora sta facendo tutto quel che può per apparire come una di loro.

L’aspirante cantante, i cui miti d’infanzia erano Boy George, Lily Savage e il cantante del gruppo Dead Or Alive Pete Burns, afferma che sua madre aveva molte amiche drag queen, così è cresciuta ammirandole e desiderando di diventare glamour quanto loro.

Collegen Westwood

La giovane donna londinese da bambina aveva subìto del bullismo ed era stata presa in giro a causa del suo aspetto e dall’età di 12 anni ha iniziato a fantasticare sulla chirurgia estetica e la modifica del proprio aspetto fisico.

Ora sta vivendo il suo sogno, vestendosi come una drag queen quando esce la sera e spendendo i suoi risparmi su iniezioni di collagene e interventi al naso per sembrare come i suoi miti.

‘Possiedo un paio di parrucche differenti che indosso quando esco, e la gente pensa sempre che io sia un transessuale. Mi piace quando la gente mi scambia per un uomo. Non mi offende – penso che le drag queen abbiano un aspetto fantastico,’ afferma.

Quando si prepara per una serata in città, Collagen necessita almeno di tre ore di preparazione e l’aiuto di un suo amico artista del trucco per sistemare la sua grande parrucca bionda e il suo trucco da bambola.

Collagen WestwoodCollagen WestwoodCollagen WestwoodCollagen Westwood

L’aspirante drag queen dice che le piace apparire di plastica e non può aspettare di risparmiare abbastanza per poter subire più interventi chirurgici. Intende aumentarsi il seno, rimuovere alcune costole al fine di poter indossare corsetti più stretti, qualsiasi cosa che le permetta di apparire come una drag queen.

‘Loro sono molto glamour e belle – quale donna non vorrebbe apparire così?” conclude Collagen.

Rispondi