Francis Arlette e Daniel Tshibangu

Coppia di colore partorisce figlio bianco


Non dev’essere stato un bello spettacolo per il povero Francis quando ha visto che il bambino che sua moglie stava partorendo era bianco come il latte, mentre lui è scuro come la cenere.

Francis Arlette e Daniel Tshibangu

E’ quello che è accaduto a Londra ai due sposi Francis e Arlette ed è già la seconda volta che accade in Gran Bretagna.

Il piccolo Daniel è nato tra lo stupore e i volti increduli di ostetriche, medici e genitori. Una piccola creatura bianca con i capelli biondi e in ottima salute. I genitori si sono affrettati a precisare di non aver mai avuto relazioni extraconiugali (più che altro Arlette) e hanno confessato di essere rimasti anche loro estremamente straniti.Francis Arlette e Daniel Tshibangu

“Stavo tenendo la mano di Arlette mentre Daniel era in procinto di nascere. Era tutto coperto di sangue ma quando ho visto che la sua pelle era bianca e i suoi capelli biondi, la mia mascella ha quasi toccato terra.” – dice Francis.

Lo strano mix genetico del piccolo Daniel ha stupito molto anche gli esperti che confermano che non si tratta di un caso di albinismo e che dunque si tratta di un caso più unico che raro.

“Il mio primo pensiero quando l’ho visto è stato. Wow, ma è davvero mio figlio? Non riuscivo a parlare e vedevo i medici guardarsi l’un l’altro pensando che quel figlio non potesse essere mio. Per noi è il nostro dono di Dio, il nostro piccolo regalo.” – conclude il padre del piccolo.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Coppia di colore partorisce figlio bianco

Rispondi