Anencefalia

Il bimbo a forma di rana, incredibile caso di Anencefalia


AnencefaliaE’ nato nella Repubblica Dominicana ed è affetto da una rarissima malattia chiamata Anencefalia.

Questa incredibile patologia è talmente incredibile da sembrare tutta una montatura, i bambini che ne sono affetti nascono con una caratteristica testa a forma di rana!

Volto schiacciato, occhi quasi fuori dalle orbite e gravi malformazioni sopra la fronte.

Il piccolo, nato nell’ospedale di La Romana è stato abbandonato dalla madre non appena questa ha visto l’aspetto del suo bambino.

Anche se dopo mezz’ora dalla sua nascita a causa delle gravissime condizione di salute il piccolo è morto.

Non è la prima volta che un bambino nasce con questa bizzarra condizione genetica, alcuni anni fa un altro neonato morto fu portato in processione in India e venerato come divinità locale.

Del neonato Dominicano ci è rimasto un video girato prima della sua morte.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

4 thoughts on “Il bimbo a forma di rana, incredibile caso di Anencefalia

  1. ma come cavolo trattano il neonato nel video?
    sarà nato deforme e in condizioni gravissime, sarà anche morto dopo mezzora…ma è pur sempre un bambino e questo video mi ha fatto schifo!

    1. Se tu cliccassi sull’immagine prima di lasciare commenti di critica, capiresti che l’immagine è censurata per dare modo alle persone più sensibili di non vedere ciò che non vogliono vedere.
      Spero che questo sia un compromesso che possa andare bene a tutti i miei utenti. Purtroppo non posso accontentare tutti i gusti in quanto a sensibilità. Faccio del mio meglio.

      Saluti.

Rispondi