Scultura di stuzzicadenti (1)

La più incredibile scultura di stuzzicadenti mai creata

L’artista Californiano Scott Weaver è l’autore di quella che a mio modo di vedere è la più incredibile opera con gli stuzzicadenti mai creata.

Scultura di stuzzicadenti
Scultura di stuzzicadenti (2)Scultura di stuzzicadenti (3)Scultura di stuzzicadenti (4)Scultura di stuzzicadenti (5)Scultura di stuzzicadenti (6)

Benché come ammette lui stesso la scultura non possiede alcun record, c’è una particolarità che la rende unica nel suo genere: la complessità e i fantastici percorsi per le palline.

Oltre ad essere una bellissima riproduzione dei più famosi e importanti monumenti di San Francisco, l’opera d’arte è anche una pista per le biglie con moltissimi percorsi tematici al suo interno.

Per la realizzazione del “Rolling Through The Bay” il signor Scott ha impiegato 35 anni e più di 100mila stuzzicadenti. La struttura comprende una riproduzione del Gonden gate Bridge, Alcatraz, Painted Ladies e moltissime altre attrazioni turistiche.

Nel video di seguito lo stesso Scott vi darà un’anteprima di tutti percorsi.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi