Don Gorske - 25mila Big Mac

Mangia 2 Big Mac al giorno da 39 anni, per un totale di 25000 panini

loading...

Don Gorske - 25mila Big Mac

Don Gorske - 25mila Big MacDon Gorske - 25mila Big Mac

Una guardia carceraria in pensione ha raggiunto pochi giorni fa, davanti a decine di persone accorse per assistere all’evento, un traguardo strepitoso mangiando il suo 25millesimo Big Mac di McDonalds.

Don Gorske, 59 anni, per 39 ha mangiato ogni giorno almeno 2 panini della nota catena di fast food americana, diventando la persona ad averne mangiati di più al mondo già al raggiungimento dei 23mila.

Don, ricorda come se fosse ieri il suo primo panino quando aveva 9 anni, da allora non ha mai smesso di mangiarli e da 39 anni non mangia altro che Big Mac.

“Voglio mangiare Big mac fino al giorno della mia morte! Dopo 39 anni è ancora il mio cibo preferito e ogni giorno non vedo l’ora di mangiarne uno nuovo” – dichiara l’uomo apparso anche nel 2004 nel film-documentario Supersize Me sulle cattive abitudini alimentari degli Americani e sulla qualità dei prodotti dei Fast Food.

E le analisi mediche sembrano dargli ragione, a parte il livello un po’ basso del colesterolo, Don gode di ottima salute.

In tutti questi anni, il signor Gorske è rimasto senza mangiare Big mac solo 8 giorni. L’ultima volta nel giorno del ringraziamento del 2000.

E sua moglie Mary come reagisce?

“Quando sarò costretta a mettergli i panini nel frullatore, per noi sarà finita” – conclude scherzando.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi