tatuaggio matrimonio reale fail

Si tatua in occasione del matrimonio Reale ma sbaglia data

Voleva fare una sorpresa alla famiglia reale per il matrimonio del secolo, ma forse si è fatto prendere un po’ troppo dalla foga ed ha finito per fare un errore imperdonabile.

tatuaggio matrimonio reale fail

Il 33enne Stephen Nesbitt si era racato nello studio del tatuatore Alan Fleck per farsi tatuare un in bocca al lupo ai due sposi William e Kate, ma invece di tatuarsi la data corretta del matrimonio ha sbagliato e si è fatto tatuare ’28 Aprile 2011′, un giorno prima del vero matrimonio.

tatuaggio matrimonio failNonostante Fleck si sia offerto di restituire i soldi del tatuaggio a Nesbitt, quest’ultimo non sembra molto preoccupato per l’errore grossolano.

“Sarò l’unica persona nel paese a portare questa data” – afferma entusiasta Stephen.

La coppia, come tutti saprete si è sposata 20 giorni fa sotto gli occhi di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. Oltre alle migliaia di persone accampatesi per giorni nei pressi della chiesa e lungo il percorso che gli sposi avrebbero fatto.

Anche Stephen ha partecipato ai festeggiamenti, anche se il suo “Good Luck William & Kate” è arrivato con un giorno di anticipo.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi