Solar Bikini

Bikini solare per ricaricare i vostri apparecchi elettrici

Il Designer americano Andrew Schneider ha lanciato sul mercato un bikini molto particolare che grazie a dei piccoli fili conduttori e delle piccole celle fotovoltaiche è in grado di produrre corrente elettrica e ricaricare così i vostri apparecchi elettronici mentre vi fate un bel bagno di sole.

Solar BikiniSolar Bikini

Schneider, 30 anni, afferma:”Ho utilizzato 40 piccoli pannelli fotovoltaici per ogni Bikini. Li ho collegati tra loro e li ho messi sopra ad un normale bikini. Ogni modello è prodotto per misurare e costare come un normale bikini realizzato da designer famosi, circa 200 dollari.

Il Bikini Solare, permetterà alle donne di connettere qualsiasi apparecchio digitale, tramite la porta usb collegata alle celle.

E il Solar Bikini non vi toglierà neanche il piacere di farvi un bel bagno, basterà infatti coprire per bene tutti cavi e sarete pronte per tuffarvi in piscina.

Anche se attualmente Andrew produce solo costumi da donna, non esclude che in un futuro non troppo lontano potrà realizzare costumi anche per gli uomini in grado di raffraddare una birra nelle calde giornate d’estate!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi