Barbeque in oro 24 carati (1)

Il barbeque più caro del mondo, realizzato completamente in oro

loading...

Facendo gli scongiuri per non ritrovarci anche quest’anno con un’estate afosa e umida, ci prepariamo anche quest’anno per affrontare le vacanze e quale modo migliore se non preparandoci a delle gustosissime grigliate?

Barbeque in oro 24 carati (1)

Quello che vedete nella foto è un bellissimo barbeque che sfortunatamente pochi di noi potrebbero permettersi, si tratta di un modello completamente realizzato in orio massiccio 24 carati del valore complessivo di più di 100mila sterline.

Grazie a questo luccicante barbeque, potrete cucinare i vostri piatti preferiti nel giardino di casa vostra dando l’impressione agli invitati che abbiate lo stesso potere di Re Mida.

Barbeque in oro 24 carati (2)Il vostro kit da grigliata sarà dotato di un fornello Wok, una griglia per la cottura della carne e una cappa per assorbire gli odori.

I realizzatori di questo gioiello affermano che il loro prodotto è adatto per coloro i quali vogliono mostrare il proprio status di benestanti facendo sfoggio del proprio barbeque e per coloro i quali hanno talmente tanti soldi da potersi permettere di bruciare l’oro.

Grazie al suo enorme valore, il modello BBQ di Alan Chater entra di diritto nel Guinness dei Primati come Barbeque più caro del mondo.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi