Frigge con le mani nell'olio bollente (6)

Kann Trichan, l’uomo che frigge con le mani nell’olio bollente

Il signor Trichan, 50 anni, da Chiang Mai in Thailandia è uno specialista della frittura con pastella ed è recentemente entrato nel Guinness Dei Primati per la sua incredibile resistenza alle alte temperature.

Ciò che lo rende un friggitore unico è la sua capacità di inserire le mani nell’olio bollente per inserire ed estrarre le sue frittelle, senza subire apparenti bruciature.

frigge mani

Il suo record consiste nell’aver preso con la mani 20 frittelle immerse nell’olio bollente a 480 gradi, in un minuto.

Il signor trichen ha scoperto il suo talento all’età di 7 anni quando uno scoiattolo fece cadere un mango dentro l’olio bollente e lo schizzò completamente.

“L’olio mi schizzò ovunque, sulla testa, sulle braccia e sulle mani. Se fossi stato come tutti gli altri, mi sarei seriamente bruciato, ma ben presto mi sono reso conto di non essermi fatto assolutamente nulla.

“Ricordo che mi scrutai attentamente allo specchio alla ricerca di scottature, ma non trovai nulla.

Oggi riesce a cuocere riso, polli, e molte altre cose, completamente a mani nude.

Frigge con le mani nell'olio bollente (1)Frigge con le mani nell'olio bollente (2)Frigge con le mani nell'olio bollente (3)Frigge con le mani nell'olio bollente (4)Frigge con le mani nell'olio bollente (5)

Grazie alla sua abilità, Trichan si è guadagnato una certa popolarità e molte persone accorrono da tutto il paese per visitare la sua bottega e assaggiare le sue fritture.

“Vengono da tutte le parti per vedermi con le mani nell’olio bollente, lo amano, perché non hanno mai visto nulla del genere.”

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi