Vende rene per comprare iPad

Ragazzo 17enne vende un rene per comprarsi un iPad

Vende rene per comprare iPadUn teenager Cinese di 17anni aveva così voglia di possedere un iPad che pur di riuscire a comparselo ha venduto un rene ad una clinica specializzata.

L’incredibile notizia arriva dalla provincia Cinese dello Hunan dove il ragazzo del quale è stato reso noto solo il cognome, Zheng, ha deciso di vendere il suo rene in cambio di 2000 dollari.

“Volevo comprarmi un iPad2 ma non avevo i soldi, così sono andato su internet e ho trovato una pubblicità che prometteva soldi in cambio di un rene.

Dopo aver negoziato sul prezzo da pagare, il ragazzo si è messo in viaggio verso la città di Chenzhou, dove è stata effettuata l’operazione di rimozione del rene.

Non c’è da stupirsi del fatto che il giovane poco dopo l’operazione abbia subito delle complicazioni. Il dolore si è fatto tanto forte che Zheng non è riuscito a tener nascosto alla madre la sua bravata.

Quando è tornato a casa aveva un tablet nuovo e un set Apple completo” – dichiara la signora Liu, madre del giovane – “Volevo capire dove avesse trovato tutti quei soldi, così mi sono recata dalla polizia”.

A quel punto Zheng, livido in volto, non ha più potuto mentire e ha confessato di aver venduto un rene in cambio dei soldi.

A nulla sono serviti i tentativi della donna di denunciare il fatto alla polizia, l’azienda ospedaliera contattata, ha negato completamente ogni responsabilità.

Dalla Apple fanno sapere che stanno già lavorando ad un’applicaizone per iPad in grado di sostituire le funzioni vitali dei reni. 🙂

AGGIORNAMENTO LUGLIO 2011: A quanto pare visto il peggiorare delle sue condizioni di vita, il ragazzo si sarebbe detto pentito di aver venduto il suo rene per comprare il tablet Apple. La notizia è stata riportata da ShangayDaily

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi