Capezzolo sul piede

Capezzolo cresce sul piede di una donna, caso unico al mondo!

Una giovane donna ha attirato l’attenzione dei medici di tutto il mondo dopo che un capezzolo le è cresciuto sul piede!

L’incredibile scoperta è stata fatta sul piede di una giovane 22enne e le foto sono state immediatamente pubblicate su un sito specializzato in dermatologia.

Capezzolo sul piedeCapezzolo sul piede

Il terzo capezzolo non è una cosa rarissima, si calcola che 5 persone su 100 abbiano una condizione simile, ma solitamente il capezzolo si trova nell’area del busto, sul piede si crede sia la prima volta in assoluto!

I primi accertamenti medici hanno dimostrato che quello che la donna ha al piede è proprio un capezzolo con follico, ghiadole sebacee e ghiadole esocrine. I risultati sono anche stati presentati in prestigiose riviste mediche, tanto la notizia ha fatto scalpore.

La ragazza afferma che il capezzolo sul piede sia una cosa che è presente fin dalla sua nascita e che nel tempo non è minimamente cambiato e non le crea alcun problema.

Tra le star è famoso il caso di Lily Allen, che durante una puntata del suo show, mostrò alle telecamere il suo terzo capezzolo!

Non chiedetemi cosa possa accadere in caso di gravidanza, non oso immaginare il bimbo allattato con il piede! ma dubito che sia presente anche la sacca.

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi