Chilly Willy

Chilly Willy, la varietà di peperoncino che sembra un pene


Se state cercando qualcosa di molto piccante, in entrambi i sensi, ho oggi quello che fa per voi! Si chiama Chilly Willy e non è un cartone animato, bensì una rara varietà di peperoncino che cresce con una stranissima forma a pene!

Vi assicuro che l’immagine non è photoshoppata e che questi peperoncini crescano effettivamente in questo modo.


Chilly Willy
Chilly Willy

Il Chilly Willy, di cui ignoro il nome scientifico è originario della Louisiana e del Texas e si trova solo in alcuni giardini privati in cui sono presenti moltissime varietà di frutti e ortaggi.

Da oggi però forse questa pianta può diventare un po’ meno rara, un’azienda ha infatti deciso di sfruttare la divertente forma del peperoncino per commercializzare un kit con annesse istruzioni per l’uso contenente alcuni semi di questa pianta!

Conosciuti anche con il nome di Peters Peppers o Penis Peppers, questi peperoncini sono anche molto piccanti e hanno un sapore molto simile a quello del tabasco e 10 volte più forte di quello dei Jalapenos.

Chilly Willy è un marchio registrato e oltre alla pianta vengono venduti dall’azienda tutti i gadget relativi alla pianta. Se volete comprare anche voi un kit, questo è il sito che fa per voi.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi