History Supreme (1)

Lo yacht più costoso del mondo, realizzato con 100 tonnellate di oro


Questo yacht ricoperto di oro è considerato il più costomo mai realizzato al mondo con un valore stimato di circa 3 miliardi di euro!

L’imbarcazione disegnata in Gran Bretagna è ricoperta e adornata da più di 100 tonnellate di oro puro distribuite su tutti i 30 metri di lunghezza dello scafo.

History Supreme

Oltre ai rivestimenti in oro, la lussuosa barca si presenta con una zona notte rivestita in platino e una statua realizzata con ossa di Tirannosauro.

Anche il piano principale, la zona pranzo e l’ancora sono rivestiti con metalli preziosi, soprattutto platino.

Il nome di questa parla dei mari è History Supreme, è stata disegnata a Liverpool dal gioielliere Stuart Hughes ed è talmente lussuosa da ridimensionare anche i mega yacht di Abramovich!

History Supreme (2)History Supreme (3)History Supreme (4)

Stuart che ha impiegato 3 anni per far costruire l’History Supreme prima di consegnarlo al suo padrone Malesiano, ha dichiarato: “E’ stato l’incarico più grande che io abbia mai ricevuto!”

La barca è stata realizzata in Italia e completata in Malesia poche settimane fa! A saperlo prima un graffiatina allo scafo andavo a darla 🙂

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi