no facebook

Absurdityisnothing tagliato fuori da Facebook

no facebookEbbene sì, questa notte i tecnici di Facebook hanno deciso di eliminare il mio account Facebook e tutte le pagine ad esso connesse. Motivo del ban?

Beh, a quanto pare è vietato stare su Facebook se non si spiffera all’azienda di Palo Alto il proprio nome cognome reali e i propri dati personali minuziosamente.

Come potrebbero guadagnare milioni di milioni senza conoscere ogni tuo più piccolo particolare?

In tutta sincerità, Facebook non fa più parte della mia vita da ormai 4 anni e l’unico motivo per cui ancora ero costretto a tenere un account associato alla mia persona (per giunta senza alcun amico) era perché The Big F mi costringeva a farlo per continuare a poter gestire la pagina di questo sito e potervi tenere aggiornati ogni giorno.

Non sono qui a contestare il fatto che abbiano preso provvedimenti contro il mio profilo fittizio, piuttosto non mi spiego perché le attività di un account debbano essere indissolubilmente collegate a quelle delle proprie Fan Pages e dei loro migliaia di utenti affezionati da anni.

Per evitare di tagliare del tutto i collegamenti con Facebook, ho deciso di aprire subito una nuova pagina:

Vi chiedo però di aiutarmi nella mastodontica impresa di riuscire a recuperare il maggior numero possibile di contatti perduti, condividete la pagina con i vostri amici se ne avete voglia e se ritenete che ne valga la pena! (ho già provveduto a sostituire anche il bottoncino “Mi Piace” qua a destra)

Absurdityisnothing non è scomparso, è stato solo costretto a spostarsi. Ringrazio tutti coloro i quali hanno contribuito ad accrescere la vecchia pagina fino ad oggi!!

Ma ora basta fare le vittime, centinaia di nuove notizie sono pronte per essere sfornate! 🙂

Stay Tuned!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi