Bimba in Inghilterra nasce con due denti


Nata con due dentiLa piccola Summer Whelan, nata pochi giorni fa in Inghilterra ha lasciato senza parole medici e genitori che tutto si sarebbero aspettati di vedere, tranne che entrambi i denti incisivi inferiori già formati e ben in vista.

Solitamente il primo dente non fa capolino nella bocca del neonato prima del sesto mese, mentre Summer appena nata ne aveva già due.

I suoi genitori Karen e Andy provenienti da NewCastle hanno già preso l’appuntamento dal dentista per assicurarsi che i dentini della piccola godano di ottima salute.

Summer nata con due dentiLa mamma 31enne ha raccontato orgogliosa:”E’ stato molto divertente quando sono entrata nella sala parto e Andy ha raccontato a me e mia madre che la sua principessina era nata con due denti! Ci siamo messi a ridere, anche se quando è nata piangeva e io urlavo ‘Ha due denti!!'”

Il compito di occuparsi dell’igiene orale della neonata è toccato alla zia Sonja, sorella del padre, che si è affrettata a comprare a Summer un piccolo spazzolino.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi