Bimbo cambogiano allattato da un mucca

La mamma si è allontanata per cercare lavoro in seguito ad una tempesta che le ha distrutto la cosa e così il piccolo Sophat, 18 mesi, ha iniziato a ciucciare una nuova tetta, quella di una mucca.

Il nonno del piccolo afferma che questa strana abitudine del bimbo è nata a luglio, quando i suoi genitori hanno lasciato la Cambogia per trasferirsi in Thailandia.

Bimbo allatato da mucca (1)Bimbo allatato da mucca (2)Bimbo allatato da mucca (3)

“Dopo la partenza della mamma e la conseguente brusca interruzione dell’allattamento, il bambino si era ammalato” – dice il nonno Um Oeung, 46enne.

Ma poi, dopo aver visto un vitellino succhiare il latte dalla propria mamma, ha deciso di fare lo stesso e ha iniziato a bere il latte direttamente dalla mammella della mucca.

“Ho provato a staccarlo, ma ha pianto, così l’ho lasciato continuare.”

I vicini e gli assistenti sociali della zona, non sembrano essere molto contenti del modo in cui il bambino viene cresciuto e addossano la colpa al nonno che gli permette di nutrirsi da un animale.

Proprio per questo è stato raggiunto un compromesso tra la famiglia e gli ufficiali per il quale il bambino potrà continuare ad essere allattato dalla mucca, ma solo una volta al giorno.

“Il bimbo è in ottima salute, è forte e non ha la dissenteria” – conclude il nonno.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi