Steve Hide Titanic (2)

Fan del Titanic si fa tatuare il naufragio sulla schiena

Steve Hide TitanicL’appassionato di Titanic Steve Hide, ha deciso di dimostrate tutta la sua passione per l’emozionante storia navale, imprimendosi sulla pelle le scene finali del famosissimo naufragio del transatlantico RMS Titanic avvenuto nel 1912.

Il 45enne si dichiara da sempre interessato alla storia del Titanic ed essendo anche un grande appassionato di tatuaggi ha cercato di unire le sue passioni in un incredibile tatuaggio grande quanto tutta la sua schiena, credendo che portare sempre con se il naufragio sarebbe stato una grande idea per ricordare la sciagura.

L’enorme lavoro per realizzare il suo tatuaggio è iniziato circa 5 anni fa in un piccolo negozio di Eastbourne e da allora Steve ha passato più di 40 ore in vari negozi di tatuaggi per poter arricchire con sempre più particolari la sua opera.

Steve ammette che molte persone pensano che la sua idea sia da pazzi, ma in realtà la moglie racconta di come il signor Hide sia diventato una star.

Steve Hide Titanic (1)Steve Hide Titanic (3)“Ogni volta in cui andiamo al mare, le persone ci fermano per chiedere a Steve una fotografia con il tatuaggio.”

La stessa donna dichiara di aver imparato ad apprezzare il disegno con il passare degli anni e che ora che è finito le sembra addirittura un capolavoro.

E voi che ne pensate dell’ennesima pazzia da tatuaggio?

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi