Akodessewa fetish market (2)

In Togo il supermarket del fetish più grande al mondo

Il supermercato del fetish di Akodessewa è riconosciuto come il più grande negozio fetish del mondo, un luogo dove i praticanti del Voodoo potranno trovare sicuramerte quello che fa per loro.

La pratica voodoo nacque per la prima volta nell’Africa dell’ovest e fu poi importata in america dagli schiavi.

Tale pratica esoterica è praticata in molti paesi africani, compreso il Togo e il Ghana. le persone pensano che le teste di animali morti e gli amuleti possano in qualche modo evocare gli spiriti con bizzarri rituali per risolvere i propri problemi.

Akodessewa fetish market

Questo incredibile market vi accoglierà con centinaia di teste di animali nel piazzale antistante, mentre all’interno potrete trovare, code, pelli, arti e teste di animali selvatici.

I proprietari del negozio affermano di poter aiutare chiunque nel mondo: “Quando non sapete comerisolverei vostri problemi ecredete che ogni speranza sia svanita, l’unica cosa da fare è venire nel nostro negozio”.

Questo il loro motto, e così moltissimi turisti, dalle coppie alla ricerca di un bambino, fino agli sportivi alal ricerca di una vittoria, moltissime persone si recano all’interno del negozio per poter comprare degli oggetti di buon auspicio.

E anche se non avete bisogno di strani riti fetish, il market di Akodessewa è sicuramente un attrazione che non potete mancare di visitare se vi recate in Togo.

Akodessewa fetish market (1)Akodessewa fetish market (3)Akodessewa fetish market (4)Akodessewa fetish market (5)Akodessewa fetish market (6)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi