Ingoia la collana che il fidanzato le aveva nascosto nella torta, operata d’urgenza

loading...

Collana nello stomacoVoleva sorprendere la sua ragazza nascondendole una collana regalo all’interno della torta che stavano mangiando, ma l’iniziativa di un giovane fidanzato cinese non è andata come sperato e la sua ragazza ha ingoiato il gioiello per sbaglio.

Xiao Li, 22 anni non ha potuto fare altro che osservare con stupore e preoccupazione la sua Wang Xue, ingoiare una collana da 500 euro comprata e fatta inserire da una pasticceria all’interno della torta muffin che le aveva regalato per il compleanno.

L’incidente è avvenuto a Qingdao nella provincia di Shangdong.

“Pensavo di dimostrarle tutto il mio amore sorprendendola e facendole un regalo a sorpresa.” . ha dichiarato il giovane – “Ma prima che potessi dire qualcosa, lei ha ingoiato la collana in un sol boccone e ho dovuto dorile la verità lungo il tragitto verso l’ospedale”

Dove una lastra, i chirurghi hanno deciso di operare Wang per rimuovere la collana. La ragazza è stata sottoposta ad un’operazione di chirurgia endoscopica con un tubo e una telecamera per capire meglio dove si trovasse l’oggetto.

“ora finalmente ha la sua collana, anche se non credo che potrà mai sentirsi a suo agio ad indossarla, nonostante l’abbia ripulità con cura per ore!” – conclude affranto il ragazzo.

“She got her necklace back eventually, but I’m not sure she will ever feel very comfortable wearing it even though I spent hours cleaning it for her,” explained Xiao.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi