Lori e Dori george (6)

Le gemelle siamesi più longeve festeggiano 50 anni

loading...

Lori e Dori (George) le gemelle siamesi più longeveLe gemelle siamesi più longeve al mondo contro ogni pronostico medico hanno festeggiato questo fine settimana il loro 50esimo compleanno

George e Lori Schappell, gemelle siamesi attaccate per la testa sono diventate famose in tutto il mondo dopo che molti giornali e trasmissioni televisive hanno deciso di occuparsi della loro storia unica.

Per festeggiare l’importante traguardo le due sorelle voleranno per un viaggio a Londra.

Nonostante sia attaccate da una vita, le due sorelle da sempre hanno svolto differenti, con Lori che ha anche avuto relazioni sentimentali e George, che fino a poco tempo fa era conosciuta da tutti come Dori, ha deciso di intraprendere la vita da uomo.

Lori è inoltre un’ottima giocatrice di bowling e george si esibisce spesso come cantante western nei locali.

Lori e Dori george (1)Lori e Dori george (2)Lori e Dori george (3)Lori e Dori george (4)Lori e Dori george (5)

“Quando siamo nate” – dice Lori – “I dottori avevano detto ai nostri genitori che non avremmo vissuto oltre i 30 anni, da ventanni dimostriamo ogni giorno a questi medici che si sbagliavano. In questi 50 anni abbiamo imparato moltissime cose e tante altre vogliamo impararne”

Molte persone non ci credono, ma in realtà noi abbiamo una vita quasi del tutto normale, viaggiamo, puliamo casa e Lori ha persino avuto un fidanzato. Niente ci ferma quando vogliamo fare qualcosa.”

Le gemelle provengono dalla Pennsylvania in America e condividono circa il 30% del lobo frontale del tessuto cerebrale e alcuni importanti e vitali vasi sanguigni, rendendo di fatto impossibile l’ipotesi di una loro separazione, anche con la migliore delle tecnologie mediche.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi