Alieno ripreso nella foresta Amazzonica? Quasi sicuramente un falso!

L’immagine che vedete qua sotto mostra una figura misteriosa ferma sullo sfondo di un video girato nella foresta Amazzonica da due turisti Britannici nella regione di Mamaus, in Brasile, per documentare la vita di una delle ormai pochissime tribù autoctone.

alieno

Il video inquadra un presunto alieno fermo che osserva la telecamera. Al suo fianco invece uno strano bagliore, simile a un riflesso di luce proveniente dal nulla.

L’uomo autore del video dichiara: “Le mie riprese sono chiarissime, difficile screditarle!”

Il video effettivamente proviene da una regione conosciuta da sempre perla sua altissima densità di segnalazioni e avvistamenti di ufo e di figure misteriose. Alcuni esperti pensano che la causa possa essere l’enorme biodiversità della zona.

Quello che lascia perplessi nel video è l’assoluta immobilità della figura, che più che un ufo, sembrerebbe una tronco o una pianta.

Probabilmente come al solito la verità non si saprà mai, nel frattempo però il video è stato comprato da un regista di Hollywood e sarà inserito in un film in produzione.

Vero o falso non importa, l’importante è che girino i soldi!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi