Costringe i poliziotti ad inseguimento folle, infine si arrende, guidava nuda e ubriaca

Si chiama Erin B. HoldsworthErin B. Holdsworth ed è residente a Holdworth in Ohio; alcune notti fa è stata arrestata per guida in stato di ebbrezza e per resistenza al posto di blocco della polizia.

La giovane 28enne è stata protagonista di un inseguimento a oltre 200km/h terminato solo dopo parecchi chilometri quando gli agenti sono riusciti a bucare due ruote dell’auto guidata dalla fuggitiva.

I poliziotti avevano capito durante l’inseguimento di avere a che fare con una donna, ma mai si sarebbero aspettati che dalla macchina potesse uscire una giovane ragazza completamente nuda con indosso solo delle calze a rete e in evidente stato di ebbrezza.

Una volta ammanettata e coperta con abiti recuperati sul momento, la donna è stata trasportata in centrale urlante e scalciante contro il finestrino che la separava dal guidatore.

Ora Erin dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza, di resistenza a pubblico ufficiale, di rifiuto all’alcol test e di danni criminali.

Inoltre le verrà sequestrata la patente e dovrà pagare la multa per l’eccesso di velocità.

Non è ancora chiaro perché guidasse nuda.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi