Nguyen-Thi-Phuong

Giovane 23enne diventa come una 50enne nel giro di pochi giorni! Medici increduli!

I dottori si dicono sconcertati dal caso di una giovane 23enne che a causa di una malattia si è trasformata nel giro di pochi giorni al punto di sembrare un’ultra 50enne.

La storia ha fatto rapidamento il giro della rete e medici e persone si chiedono se sia possibile un invecchiamento così rapito e precoce.

Nguyen-Thi-Phuong

La donna Vietnamita si chiama Nguyen Thi Phuong e racconta che la sua vicenda risale al 2008 quando nel giro di un paio di giorni le sono spuntate sul viso le rughe e tutto il suo volto si è trasformato.

Oggi la ragazza ha 26 anni e suo marito, il signor Nguyen Thanh Tuyen, afferma che una volta sua moglie era una bellissima donna e che nonostante la malattia non ha mai smesso di amarla!

I medici sono divisi su quali possano essere le cause del repentino cambiamento, alcuni pensano possa trattarsi di lipodistrofia, una rara malattia che provoca la crescita di tessuto grasso in eccesso sulla pelle.

Tale condizione si pensa colpisca appena 2000 persone in tutto il mondo.

La donna demoralizzata, parla con i giornalisti, mostrando le foto della sua infanzia ed affermando di essere costretta ad andare in giro per strada con una maschera per evitare che le altre persone possano vedere come è diventato il suo volto.

Tra le cause non è esclusa una violenta reazione allergica provocata dal cibo a base di pesce

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi