Il cane più piccolo del mondo

Gracie, il cane più piccolo del mondo è alto quanto due palline da tennis


Il cane più piccolo del mondoIl cane più piccolo del mondoSi chiama Gracie, è un bastardino ed è ufficialmente in pole position per diventare il cane più piccolo del mondo!

Il cagnolino è lungo appena 15 centimetri e pesa 485 grammi, 113 in meno rispetto all’attuale detentore del record, Brandy il chihuahua.

I veterinari credono che Gracie possa soffrire di una forma canina di nanismo. I Carlini di razza infatti, hanno una lunghezza che supera quasi sempre i 25 centimetri.

La padrona di Gracie, Sandra, proveniente da Great Yarmouth, nella regione del Norfolk in Gran Bretagna, afferma che il suo cane piace molto alle persone che lo vedono per strada e che anche a Gracie piace molto ricevere tutte queste attenzioni.

Ultima curiosità, Gracie quando va a passeggio indossa un’imbragatura da gatto, poichè non esistono quelle da cane così piccole.

 

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi