Insegnante Russo si fa la barba con una vanga per risparmiare sui rasoi

Farsi la barba con la vangaUn insegnante russo ha deciso di economizzare nelle faccende di tutti i giorni e ha così cominciato a riciclare gli oggetti per evitare gli sprechi fino al punto di utilizzare una vanga da giardino per farsi la barba!

Alex karpenko, 35 anni che insegna inglese in una scuola locale, ha imparato a farsi la barba con oggetti comuni dal nonno, un veterano della seconda guerra mondiale.

Il signor Karpenko iniziò qualche tempo fa facendo la barba con un’ascia e passando per altri strumenti è arrivato infine alla vanga.

“I rasoi sono molto cari, un lusso non necessario. Mio nonno mi disse che durante la guerrà si abituò a radersi usando qualsiasi cosa!” – afferma con convinzione Alex.

“Rimasi così impressionato dalle sue parole che decisi di provare anche io. Ammetto che la prima volta che mia moglie mi ha trovato in bagno con un ascia puntata alla gola è rimasta un po’ terrorizzata. Per questo ho deciso di usare uno strumento meno pericoloso, una pala affilata.”

Contento lui…

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi