Drew Manning

Palestrato ingrassa 30kg per poi dimagrire nuovamente in 6 mesi


Drew Manning da anni è un grande appassionato di body building e fitness, tanto da aver modellato nel tempo un corpo molto muscoloso e definito in ogni suo aspetto.

Spesso però, amici e conoscenti lo rimproveravano di non sapere cosa significasse davvero essere in sovrappeso e dover compattere tutti i giorni con i cibi per cercare di mantenere la linea.

Così Drew, ha deciso di lanciare una sfida a queste persone e per 6 mesi ha smesso di fare palestra e ha deciso di seguire una dieta che lo facesse ingrassare di circa 30kg partendo dal suo peso di 84kg.

Drew Manning

L’intera sfida, ancora in corso di sviluppo è documentata sul sito fit2fat2fit.com, dove Drew aggiorna gli utenti quotidianamente con i progressi della sua dieta.

Dal primo giorno di dieta il 7 maggio, sono passati più di 5 mesi e Drew è ingrassato molto più di quello che aveva previsto, arrivando fino a 119kg.

Questa situazione gli sta creando più problemi di quanto si aspettasse, comprese alcune incomprensioni con sua moglie e un profondo imbarazzo nel forsi vedere in giro per strada dalle altre persone.

Inoltre Drew dichiara di essere diventato dipendente da alcuni cibi grassi e pieni di zuccheri che in precedenza detestava.

“Prima di iniziare la dieta, odiavo la soda, ma ora non riesco a passare un’intera giornata senza berne un bicchiere. E quando non lo faccio mi gira la testa e sono di cattivo umore.”

Il 5 Novembre inizierà la seconda fase della sfida e Drew avrà 6 mesi per recuperare la forma persa.

“Il mio obiettivo è quello di dare una speranza e un motivo per impegnarsi a perdere peso. Nei prossimi 6 mesi metterò su internet tutti i miei pasti e la mia dieta oltre che il mio programma in palestra per riuscire a perdere peso. Spero in questo modo di riuscire a convincere le persone che nulla è impossibile”.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Palestrato ingrassa 30kg per poi dimagrire nuovamente in 6 mesi

Rispondi