water ecplosion

Scoppia il gabinetto mentre è seduta, finisce all’ospedale!

loading...

water ecplosionE’ stata portata in ospedale d’urgenza una dipendente della General Services Administration di Washington, D.C dopo che un gabinetto dell’edificio nel quale si trovava è esploso proprio mentre si trovava seduta al bagno, ferendole le gambe.

Insieme a lei anche un altro impiegato è rimasto lievemente ferito dallo scoppio di un altro gabinetto scoppiato nello stesso momento nello stesso stabile.

Chuck White, vice presidente dell’azienda che si occupa dei condotti fognari del palazzo, afferma che nonostante sia una cosa che non ha mai visto con i propri occhi, quello dei water esplosivi è un incidente che da sempre viene riportato nei libri del mestiere.

“Se non stai attento a come viene rilasciata la pressione è probabile che qualcosa vada storto e nei casi peggiori può avvenire anche un’esplosione”

L’intera esplosione è stata provocata da un malfunzionamento dell’impianto di pressurizzazione dell’edificio di 8 piani.

Non è dato sapere quali siano le condizioni cliniche della donna che ha riportato diverse ferite alle gambe causate dall’esplosione dei cocci del water.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi