Wisnu Chandra, l'uomo bolla

Chandra Winsu, l’uomo bolla! Cerca aiuto per salvare i figli!


Chandra Wisnu, 57 anni è una delle pochissime persone al mondo ad essere affetto da una malattia della pelle che gli provoca la crescita di enormi bolle su tutto il corpo.

Wisnu Chandra, l'uomo bolla

L’uomo, sposato e padre di 4 figli proviene dall’Indonesia e a causa della sua condizione vive una vita di reclusione uscendo solo quando costretto, cercando sempre di coprirsi il più possibile per non essere visto e ridicolizzato dalle persone.

Le impressionanti bolle rosse sono spuntate sul volto di Chandra per la prima volta quando aveva appena 19 anni. Dall’epoca, le bolle si sono espanse su tutto il corpo, fino quando all’età di 32 anni avevamo ricoperto praticamente ogni centimetro della sua pelle.

Secondo i medici, che negli hanno hanno visitato decine di volte Chandra, la sua condizione dipende da un’anomalia del sistema nervoso che provoca la formazione di tumori benigni che crescono sia sulla pelle che sulle ossa.

Nonostante le moltissime creme prescrittegli, la condizione non ha fatto altro che peggiorare e ora Chandra è ormai rassegnato.

Ma dopo tutti questi anni vissuti nascosto, Chandra ha deciso ora di mostrarsi al mondo intero affinché possa essere trovata una cura alla sua malattia e affinché i suoi due figli Martin e Lis che mostrano i primi segni della malattia, possano essere curati e non fare la sua stessa fine.

Speriamo che qualcuno possa trovare davvero una soluzione, nel frattempo Chandra si consola: “Fino a quando non potrò essere curato, tutto quello di cui ho bisogno è l’affetto della mia famiglia”.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi