Matrimonio al cimitero (1)

Coppia si sposa al cimitero la notte di Halloween


Halloween non è sicuramente conosciuto in tutto il mondo come un giorno per organizzare una giornata all’insegna del romanticismo, eppure una coppia di Albuquerque ha deciso che il giorno della vigilia di Ognissanti era una data perfetta per dimostrarsi tutto il proprio amore sposandosi!

Matrimonio al cimitero (1)

E quale posto migliore se non il cimitero?
Gli ufficiali del cimitero del Fairview Memory Park della città affermano di avere ricevuto negli anni moltissime strane proposte ma che mai qualcuno aveva avanzato una richiesta tanto assurda.

I due innamorati Scott Rivera e la sua dolce metà Kiera amano Halloween per il semplice fatto che è l’unico giorno dell’anno in cui ti puoi comportare come un pazzo e sei comunque sicuro che nessuno ti guarderà male! Proprio per questo hanno deciso che se proprio dovevano sposarsi in un modo strano, ovvero convolando a nozze in un cimitero, dovevano farlo non appena i raggi del sole si sarebbero nascosti dietro alla linea dell’orizzonte la sera del 31 Ottobre.

La coppia si è presentata alla cerimonia indossando vestiti medioevali, insieme ad amici e familiari, i quali a loro volta si sono presentati travestiti per Halloween.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi