Le unghie più lunghe del mondo (2011)

loading...

Record: Unghie femminili più lunghe
Detentrice: Chris Walton
Nazionalità: Americana, California
Cosa: Le sue unghie delle mani sono lunghe complessivamente 6.1 metri

Quella che vedete è Chris Walton, una musicista 45enne che da 18 anni non si taglia le unghie e recentemente è stata incoronata la donna con le unghie più lunghe al mondo.

Le unghie di Chris sono lunghe complessivamente più di 5 metri e per la precisione 3 metri e 9 centimetri sulla mano sinistra e 3.09 centimetri nella mano destra.

A chi le chiede come fa ad occuparsi delle cose di tutti i giorni, la donna, conosciuta anche come La Duchessa Walton, risponde di riuscire a fare ogni cosa da sola, senza l’aiuto di nessuno e che anche il make up delle unghie lo cura senza bisogno di estetisti.

La donna, nonostante le sue unghie lunghissime è riuscita ugualmente a metter su famiglia e a portare avanti la sua vita fatta di concerti, registrazioni e viaggi.

Chris dichiara di non aver mai pensato di farsi crescere le unghie per avere il record, ma confessa di essere molto contenta di essere entrata nel libro più curioso del mondo, aggiungendo anche che questo per lei è uno stimolo in più per poter continuare il sacrificio di avere delle unghie così lunghe.

“Molte persone pensano che le mie unghie siano molto fragili, ma non appena mi vedono all’opera capiscono che nonostante la loro lunghezza, riesco a fare qualsiasi cosa e d’altronde non sarei mai così sciocca da limitare la mia vita per permettere alle mie unghie di crescere.” – racconta la donna.

Se siete interessati alla sua carriera di cantante, La Duchessa ha appena rilasciato un singolo chiamato ‘Live and Let Live’, che a suo dire rispecchia molto la sua attitudine di vita.

“Credo che siamo stati creati in questo mondo per essere tutti diversi e dunque la migliore cosa che possiamo fare è vivere e lasciare vivere.”

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

2 thoughts on “Le unghie più lunghe del mondo (2011)

Rispondi