6 litri di Coca Cola al giorno ti fanno apparire così

Malato di Coca Cola Light, ne beve 6 litri al giorno!

loading...

A volte le ossessioni per un cibo possono rivelarsi esagerate e dannose, come nel caso del signor Darren Jones, è un uomo padre di due bambini che ogni giorno beve almeno 6 litri di Coca Cola Light per soddisfare il suo desiderio.

6 litri di Coca Cola al giorno ti fanno apparire così

Il 38enne proveniente da Brinnington afferma di aver iniziato a bere la bevanda senza zuccheri circa 10 anni fa e da allora non ha più smesso!

“Non bevo molte altre cose durante la giornata e quando in casa non ci sono più bottiglie di Coca Light, la mia famiglia afferma che divento insopportabile.”

Per evitare che questo accada Darren si porta sempre con se una bottiglia da 3 litri di Coca Cola.

Nonostante la sua assuefazione alla bevanda, il signor Jones afferma di non lasciare che i suoi figli Abbie e James, possano prendere il suo stesso vizio e proibisce loro di bere qualsiasi bevanda gasata durante la giornata, eccetto in occasioni particolari.

Il Dottor Vicci, che ha in cura come paziente Darren, afferma che la Coca Light contiene dolcificante artificiale e una buona dose di caffeina, tali sostanze se assunte in dosi massicce possono causare gravi danni.

6 litri di Coca Cola al giorno ti fanno apparire così

 

Dal canto suo la The Coca Cola Company si defila da ogni possibile responsabilità dichiarando: “Sulle nostre bottiglie sono chiaramente riportati gli ingredienti quali caffeina, zucchero e calorie.”

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi