Oleg Shuplyak - Dipinti illusioni (6)

Oleg Shuplyak, il pittore illusionista

Oleg Shuplyak è un talentuoso pittore Ucraino che ha la straordinaria particolarità di riuscire ad inserire nei suoi quadri delle bellissime illusioni ottiche.

Oleg Shuplyak - Dipinti illusioni

Oleg nato il 23 Settembre del 1967 a Ternopol in Ucraina ha studiato architettura al Politecnico Lviv. La sua passione però è da sempre la pittura. Infatti l’uomo da anni si dedica alla creazione di bellissime tele ad olio in cui il gioco di figure e l’illusione è elemento portante della bellezza del dipinto.

Gli oggetti e i personaggi dei suoi disegni hanno posizioni studiate nei minimi particolari e sono creati per evidenziare un secondo livello visivo del dipinto in cui cambia il punto di vista e appaiono nuovi personaggi e nuove scene.

Oleg Shuplyak - Dipinti illusioni (4)Oleg Shuplyak - Dipinti illusioni (1)Oleg Shuplyak - Dipinti illusioni (2)Oleg Shuplyak - Dipinti illusioni (3)Oleg Shuplyak - Dipinti illusioni (5)

Non è la prima volta che si vedono illusioni ottiche del genere, ma sicuramente Oleg è uno degli artisti più talentuosi in questa strana arte.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

One thought on “Oleg Shuplyak, il pittore illusionista

Rispondi