Amanda, la donna follemente innamorata della Statua della Libertà


Amanda Whittaker, 27 anni, soffre di una strana condizione mentale che la fa sentire sessualmente attratta nei confronti degli oggetti.

La sua più grande passione, o per meglio dire il suo amore, è la Statua della Libertà, per Amanda non si tratta solo del monumento più importante di tutti gli stati uniti, ma di un vero e proprio partner sentimentale.

Parlando con il The Sun la ragazza dice: “È il mio amore a distanza, quando penso a lei non riesco a non pensare alla sua magnificenza e alla sua bellezza! Spesso la gente rimangono shockate nel pensare che io possa provare dei veri sentimenti nei confronti di un oggetto. Ma io sono diversa, non ragiono come loro.”

La casa di Amanda è completamente arredata con oggetti che riguardano la Statua della Libertà e la stessa non nega di avere più volte pensato di fare il grande passo per salire sull’altare e sposarsi con la Statua. (cosa per altro non così rara).

Nel 1979 la signora Eija-Riitta in Berliner-Mauer, sposo per l’appunto il muro di Berlino.

Amanda WhittakerAmanda Whittaker

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi