heart attack grill, infarto

Uomo viene colto da infarto mentre mangia un panino all’Heart Attack Grill

Potrà sembrare assurdo, ma mai nome di locale fu più azzeccato per l’occasione.

Stiamo parlando del Heart Attack Grill, un ristorante dove vengono servite carni alla griglia e Hamburger di dimensioni nettamente superiori alla media e per questo ironicamente ribattezzate “da attacco di cuore”, peccato però che alcune settimane fa un uomo sia rimasto realmente vittima di un attacco cardiaco dentro il locale, scatenando immediatamente i commenti ironici e preoccupati dei giornali e dei clienti abituali.

Il locale che si trova a Las Vegas è famoso per il suo Burger Triplo Bypass, un hamburger di dimensioni mastodontiche contenente 6000 calorie.

Sopra ogni panino servito nel locale, campeggia la scritta “Vale la pena assaggiarlo per morire!”, un messaggio che accostato all’incidente dell’uomo, di cui non sono state rese note le generalità, provoca sicuramente un po’ di preoccupazione.

heart attack grill, infarto

Moltissime sono state le critiche giunte al locale in seguito alla notizia, a far discutere maggiormente è l’immagine che il locale offre del cibo spazzatura. Soprattutto l’offerta che permette alle persone obese e oltre i 160 chilogrammi, di mangiare gratuitamente al Heart Attak Grill.

Non è ancora chiaro se l’attacco cardiaco dell’uomo sia collegato al cibo che ha mangiato, quel che è sicuro è che sicuramente non lo ha evitato.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi