Karla Vanessa Perez, partorirà 9 bambini

Donna incinta darà alla luce nove bambini, sarebbe record!

loading...

Karla Vanessa Perez, partorirà 9 bambiniUna donna messicana si sta preparando a rivoluzionare completamente le sue abitudini, dopo che i medici l’hanno avvisata che partorirà 9 bambini.

La signora Karla Vanessa Perez secondo le analisi avrà ben presto sei femminucce e 3 maschietti.

Vanessa e il marito che già sono genitori di 3 bambini gemelli, in passato si erano sottoposti ad una cura per la fertilità, che però evidentemente ha avuto risultati fin troppo efficaci.

“La cosa più preoccupante” – scherza la futura mamma – “sarà dare un nome a tutti, anche se prima di tutto spero che ogni cosa vada per il meglio!”

Nel caso in cui la donna dovesse partorire tutti e nove i feti sani, entrerebbe di diritto nel guinness dei record per il parto gemellare più numeroso.

Nadya SulemanIl record è attualmente detenuto da una donna californiana, Nadya Suleman che nel 2009 ha dato alla luce 8 bambini, attirando su di sè l’attenzione di tutti i media locali e internazionali.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi