Il bimbo tartaruga

Didier Moltavo – Il bambino tartaruga


Il bimbo tartarugaIl bambino soprannominato “bimbo tartaruga” per l’enorme tumore che gli ricopriva tutta la schiena come un guscio, è stato operato la scorsa settimana in Colombia, grazie ad un’equipe specializzata proveniente dalla Gran Bretagna.

Il giovane Didier Moltavo soffre dalla nascita di una malattia congenita chiamata Nevo Melanocitico che dal punto di vista estetico significa per Didier convivere con la schiena completamente ricoperta da una massa tumorale.

Fortunatamente però da qualche giorno, Didier è tornato ad essere un bambino come tutti gli altri e potrà tornare anche a scuola, dove era stato espulso a causa del suo guscio.

I suoi concittadini si erano convinti che la causa della sua malattia fosse il demonio che lo avrebbe colpito al momento del concepimento durante un’eclissi.

Il bimbo tartarugaIl bimbo tartarugaL’operazione è stata effettuata del Dottor Neil Bulstrode che si è offerto di operare il piccolo senza gravare finanziariamente sulle spalle di mamma Luz e di suo marito.

Il Dottor Neil ha confessato: “Quello di Didier è il peggior caso che io abbia mai visto, tre quarti della sua circonferenza era affetta dalla malattia”

Mentre il piccolo ha dichiarato: “Volevo crescere, ma quel guscio non me lo permetteva”

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi