Kazuhiro Watanabe – La cresta più alta del mondo (2012)


Record: La cresta più alta del mondo
Detentore: Kazuhiro Watanabe
Nazionalità: Giapponese
Cosa: La sua cresta misura 113.5 cm, per realizzarla ci sono voluti 3 parrucchieri e 2 ore di lavoro. 15 anni per farla crescere.

Si chiama Kazuhiro Watanabe, ha 40 anni, è un designer Giapponese ed è stato presentato a tutto il mondo alcune settimane fa dai giudici del Guinness dei Primati grazie alla sua lunghissima cresta da mohicano lunga 1.13 metri.

Si tratta della più alta mai realizzata ed è stata realizzata con molta pazienza (2 ore) da 3 parrucchieri, che hanno ulizzato tre bombolette di lacca per capelli e un’intero tubetto di gel.

Ci sono voluti 15 anni per fare in modo che i capelli di Kazuhiro fossero abbastanza lunghi. Senza gel e spray infatti arrivano fino alle ginocchia dell’uomo.


La spettacolare consegna della targhetta con il record è avvenuta in un parco di New York, ma il record era già stato verificato dai giudici nell’ottobre del 2011 a Tokio.

Il record precedente apparteneva al tedesco Stefan Srocka con una cresta di ‘appena’ 80 cm.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi