Gli incredibili disegni a matita di Diego Fazio

Ha solo 23 anni ed è Italiano, il suo nome è Diego Fazio e i suoi disegni fatti a matita sono sicuramente alcuni dei più belli e realistici che io abbia mai visto.

Le opere d’arte realizzate con il carboncino sono realistiche a tal punto da non riuscire quasi a distinguerle dalle comuni foto in bianco e nero.

Incredibile disegno a matita - Donna con acqua

Spesso Diego è costretto a convincere le persone della “finzione” dei suoi lavori, condividendo fotografie che lo ritraggono durante la realizzazione, anche se sinceramente non stupisce il fatto che esistano persone scettiche dopo aver visto le sue opere d’arte.

Fazio nasce come artista dei tatoo, coltivando la sua passione per il disegno realizzando su commissione disegni spesso ispirati al Periodo Giappone Edo, con artisti celeberrimi quali Katsushika Hokusai.

Solo in seguito la sua tecnica si concentra maggiormente sullo studio e realizzazione di disegni corporei con una maggiore attenzione ai particolari, abbandonando così definitivamente i tratti più grezzi del mondo dei tatuaggi.

Se volete ammirare i suoi lavori e magari fargli anche i complimenti potete trovarlo sulla sua pagina DeviantArt

 Incredibile disegno a matita (2)Incredibile disegno a matita (3)Incredibile disegno a matita (5)Incredibile disegno a matita (6)Incredibile disegno a matita (7)

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

1 Commento

  1. antoniocardoneac28

    non ci credoo…lol

    Replica

Rispondi