The Evil Cake Shop, il locale con torte a forma di Malattie e Infezioni

Avete fame e volete mangiare qualcosa di sfizioso e appagante sia per la vista che gli occhi? Bene, l’Evil Cake Shop non è quello che fa per voi. Dopo Eat your heart Out, la nuova trovata di Miss Cakehead è quella di un Cafè con torte e dolci a base di Malattia Sessualmente Trasmissibili e infezioni varie.

La padrona di casa vi inviterà ad assaggiare ripugnanti e sgradevoli torte a forma di pus, sfoghi, malattie infettive, nei, porri, infezioni virali, il tutto rigorosamente commestibile e verosimilmente anche molto buono.

L’idea delle torte “malate” nasce dopo che l’Evil Cake Shop ha già presentato in passato il primo negozio di carne umana, per la presentazione di un videogioco, e le torte a forma di cuore sventrato per San Valentino.

I clienti sembrano aver già apprezzato moltissimo l’accostamento, brutto aspetto, buon sapore e l’iniziativa, così come anche le altre di Miss Cakehead, sta riscuotendo un modesto successo a Londra.

The Evil Cake Shop (1)The Evil Cake Shop (2)The Evil Cake Shop (3)The Evil Cake Shop (4)The Evil Cake Shop (5)

“I nostri acquirenti ci hanno detto che grazie alle nostra iniziativa hanno riflettuto e imparato molte cose. Avere un dolce con quelle sembianze ti fa riflettere su cosa possa significare avere una malattia e ti rende cosciente dei danni che può provocare.” – ha riferito Miss Cakehead al giornale online Metro.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi