Asako Kanda e la più grande collezione di Hello Kitty al mondo

Hello Kitty ha milioni di fan in tutto il mondo, ma nessuno probabilmente è più innamorato del personaggio come la 39enne Asako Kanda.

La giovane donna giapponese è una grandissima appassionata di Hello Kitty, al punto da aver collezionato più di 4.500 gadget che la riguardano.

Come moltissime altre ragazze della sua generazione, Asako è rimasta affascinata dal personaggio più famoso della Sanrio, iniziando a collezionare oggetti che la riguardavano fin da quando aveva 11 anni, quando iniziò ad andare a scuola con un grembiule ricamato con una toppa della famosa gatta.

La collazione di Asako conta 4519 oggetti ed è attualmente certificata dal Guinness dei Primati come la più grande collezione di hello Kitty al mondo.

Come potrete immaginare, la casa di Asako è completamente decorata e arredata con oggetti che riguardano il personaggio, dal ventilatore alla padelle, dai costumi, ai cuscini, le lenzuola, gli asciugamani e ogni altro oggetto che si possa trovare in una normale casa.

Asako Kanda e la più grande collezione di Hello Kitty (1)Asako Kanda e la più grande collezione di Hello Kitty (2)

Per Asako quello che inizialmente era una passione si è trasformata pian piano in un’ossesione, possedere sempre più oggetti di Hello Kitty. La casa Sanrio dal canto suo non ha mai fatto mancare ai fan ogni genere di gadget immaginabile, per questo il marito, il signor Hiroyuki, gestisce le finanze della moglie e le proibisce di spendere troppi soldi per comprare oggetti di Hello Kitty.

Il sogno di Asako? Abitare in una casa di Hello Kitty con due enormi orecchie che spuntano dal tetto e ovviamente come ultimo desiderio, farsi seppellire in una bara decorata con il suo personaggio preferito.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

loading...

Rispondi