Ben Lee uomo più veloce al mondo

Ben Lee, il musicista più veloce al mondo


Potrà non avere una corsa strepitosa come quella di Bolt o il coraggio di lanciarsi da 39 Km di altezza come Felix Baumgartner, ma nonostante questo Ben Lee può essere considerato l’uomo più veloce grazie al suo violino elettrico.

Ben Lee uomo più veloce al mondo

Il musicista, del duo FUSE, insieme a Linzi Stoppard, è in grado di suonare Flight of the Bumblebee in appena 58.03 secondi, con una media incredibile di 15 note al secondo.

La scoperta di questa capacità da supereroe è stata fatta dai ricercatori al lavoro per Discovery Channel in un programma chiamato Superhuman Showdown.

Insieme a Ben, anche altri super uomini si sono esibiti per riuscire a decretare chi fosse il più veloce in varie discipline, grazie anche all’osservazione dell’attività cerebrale dei musicisti durante le esibizioni.

“Mi ci sono volute migliaia di ore di esercizio per diventare sempre più veloce, ma ne è sicuramente valsa la pena.” – ha raccontato Lee durante la trasmissione.

Tra i concorrenti delle trasmissione anche il Base Jumper Frode Johannessen, detentore del record di velocità in volo (Baumgartner non rientra in questa categoria) e Jerry Miculek in grado di sparare con la sua pistola 8 colpi in appena 1 secondo.

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi