Tacchino che si crede un cane (1)

Il tacchino che si crede un cane

loading...

Cranberry è un tacchino di otto anni salvato da un probabile cenone natalizio che ora si crede un cane. Le piace essere portata fuori, ha una cuccia tutta sua e abbaia!

Tacchino che si crede un cane (1)

Dawn e Jerry Watkins, che dirige un centro di riabilitazione per cavalli (HorseWorld, Bristol, UK), hanno deciso di adottarla dopo aver ricevuto una chiamata in cui avvisavano di aver visto un tacchino girovagare in un parcheggio. Inizialmente avevano paura di farla conoscere ai loro due labrador Teal e Widgeon ma sono rimasti sorpresi vedendo che tutti e tre erano curiosi di conoscersi e hanno cominciato subito ad andare d’accordo. Ora Cranberry è il leader del branco canino.

Il signor Watkins afferma che il tacchino mangiava tranquillamente dalle ciotole dei cani quando non ne aveva ancora una tutta per sé, senza che loro l’attaccassero.
Ogni mattina li fanno uscire insieme; quando tornano, Cranberry va nella sua cuccia, anche se le piace girare per casa ed essere coccolata.

Tacchino che si crede un cane (3)Tacchino che si crede un cane (2)Tacchino che si crede un cane (4)Tacchino che si crede un cane (5)

Samantha, o Sam, classe '88, alla costante ricerca di un lavoro vero mentre vago nei meandri del web scrivendo notizie stupide con due gatti e due coniglietti in braccio.

Rispondi