Risponde al telefono con il ferro da stiro, ricoverato per ustioni

Lo so che state pensando che sia impossibile, eppure a quanto pare certe cose succedono davvero.

Tomasz Paczkowski, da Elbag in Polonia, è riuscito a bruciarsi completamente la faccia rispondendo al telefono con il ferro da stiro che aveva in mano, durante un momento di assoluta distrazione!

Tomasz Paczkowski risponde al telefono con il ferro da stiro

Il 32enne aveva preso una settimana di riposo dal lavoro e una mattina aveva deciso di dimostrare alla moglie di essere in grado di potersi occupare della faccende di casa.

Poco prima di uscire per andare a lavorare la moglie gli aveva chiesto di stirare un paio di vestiti, non potendo immaginare che poco più tardi quella stessa richiesta sarebbe costata al marito settimane di degenza per ustioni su tutto il viso.

E’ evidente che il signor Tomasz non è adatto al multitasking, mentre stirava infatti, con la tv accesa e una birra fresca tra le mani, il telefono di casa ha iniziato a squillare, e l’uomo, presissimo dalla stiratura, senza pensarci due volte ha tirato su il ferro da stiro, avvicinandolo all’orecchio per rispondere alla chiamata.

Tomasz Paczkowski risponde al telefono con il ferro da stiro

Accortosi di aver appena bruciato metà del suo viso, l’uomo è corso in bagno per alleviare il dolore con dell’acqua fredda pestando però inavvertitamente l’occhio sinistro contro la porta e arrecando, se possibile, maggiori danni alla sua faccia.

I medici affermano che le ferite non sono gravi e che Tomasz potrà guarire nel giro di qualche settimana. Quel che è certo è che la prossima volta che stirerà si assicurerà che tutti i telefoni siano spenti!

Simone, 27enne, informatico per passione, perdi tempo per mestiere. Costantemente alla ricerca delle notizie più trash. Fondatore e autore del sito dal 2006.

Rispondi